È arrivato il nuovo sito di Casa Testori!!

Grande novità per il sito Casa Testori.
Nuova grafica che rende più intuitiva la navigazione!

Scopri tutte le nuove sezioni:
Visite Guidate: La crescente domanda di partecipazione alle nostre visite guidate ci ha spinto a creare una voce nel menu propria, la grande novità sta anche nella possibilità di acquistarle direttamente online.

Mostre: abbiamo riordinato tutto l’archivio delle mostre passate, con gallerie di immagini in alta definizione, rassegne stampa e tutto ciò che vi permetterà di riviverle una ad una.

Eventi: Un archivo di tutti gli eventi passati e futuri a Casa Testori, serate, spettacoli teatrali, tavole rotonde, feste e dibattiti.

LabUna fucina di progetti sperimentati su Casa Testori, ma pensati per dare il proprio contributo al sistema culturale italiano. Innovazione culturale, web e tecnologie a servizio del pubblico.

Workshop: in questa pagina troverete le notizie dei futuri workshop pensati per grandi e bambini. A partire da maggio la pagina sarà arricchita con un fitto calendario di laboratori per i mesi estivi.

Didattica:  Una pagina creata appositamente per rendere più facile agli insegnanti contattarci e creare un percorso insieme per introdurre gli alunni al linguaggio e ai protagonisti dell’arte con visite guidate e laboratori ad hoc.

Territorio: La nostra volontà di collaborare con il territorio ci ha portato a creare questa pagina che riassume quanto è stato fatto e quanto faremo nei prossimi mesi.

Bookshop: tutte le nostre pubblicazioni da oggi puoi acquistarle direttamente online.

Location: Se vi interessa affittare alcuni spazi della casa per eventi privati, qui troverete tutte le informazioni necessarie.

E tante altre novità!
cosa aspetti?
inizia a navigare!

Posted on: 25 Marzo 2016, by : admin